DIVENTA ”ESPERTO DI GESTIONE DI CALL CENTER”

E’ stato indetto un corso di formazione professionale per diventare “esperto di gestione di call center” nella nautica e nel turismo.
Il corso di formazione professionale durerà 620 ore ed è riservato a 30 allievi, che devono essere così composti: 10 soggetti (di cui almeno 5 donne) inoccupati o disoccupati da meno di sei mesi se hanno tra i 15 ed i 24 anni d’età, oppure da meno di 12 mesi nel caso di adulti che hanno più di 24 anni; gli altri 20 ragazzi (di cui 15 donne) devono essere inoccupati o disoccupati da più di 6 mesi nel caso di giovani tra i 15 ed i 24 anni, oppure da più di 12 mesi nel caso di adulti oltre i 24 anni d’età.
Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola media superiore.
C’è tempo fino al 24 maggio per presentare la domanda.
IL CORSO E’ COMPLETAMENTE GRATUITO.

per informazioni chiama:
la Siderfor, il Csp Bic, il Circondario Val di Cornia.

Scritto da il 26.4.2002. Registrato sotto cronaca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    88 mesi, 23 giorni, 0 ore, 16 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it