RALLY CONTINENTAL AI NASTRI DI PARTENZA
Ormai al via il 26° Rally Continental & Città di Cecina che avrà luogo domenica 1 settembre e che percorrerà diverse strade del Comune di Campiglia, e di Suvereto, Sassetta e Monteverdi. L’organizzazione della Scuderia Livorno Corse ha garantito la massima cura dei dettagli affinché si abbia la massima sicurezza e il minimo disagio.
Percorso di Gara e Circolazione
Il tratto di gara nel comune di Campiglia è compreso sulla provinciale Venturina – Campiglia dall’altezza di via del Mercurio (sotto la stazione di sollevamento dell’acquedotto) fino al bivio per Cafaggio e da qui in direzione Cafaggio, fino a via delle Piagge.
Per motivi di sicurezza un primo filtro per la via campigliese si troverà a Venturina in località Quattro Strade, potranno circolare i residenti in Via Vivaldi e via del Bottaccio. L’altro bivio si troverà a Cafaggio all’altezza di Via delle Cascine, chiusa al transito dei veicoli poiché gli organizzatori ritengono molto pericoloso raggiungere in auto il punto di arrivo della corsa. Terzo filtro a Campiglia in piazza Gallistru da dove la via Venturinese potrà essere percorsa solo fino all’altezza della strada privata degli Ulivi, escluso ovviamente il bivio per Cafaggio e Suvereto.
Gli orari di gara
Il primo settembre il rally si svolgerà, con chiusura strade, dalle 7.30 alle 17.30.
Primo passaggio 7.30-11.00, secondo passaggio 11.30-14.00, terzo passaggio 14.35-17.30. “Finestre” negli orari intermedi.
E’ richiesta ovviamente la massima collaborazione per garantire la massima sicurezza.