NASHVILLE ON MY MIND A PIOMBINO
Sabato 30 novembre 2002 in Corso Italia alle ore 18 una serata all’insegna della musica e della solidarietà.Sul palco ci sarà la musica il gruppo country rock dei Nashville on my mind.
A tenere banco sul palco di Corso Italia ci sarà la musica dei Nashville on my mind, il gruppo country rock fondato nel ’95 dal batterista degli Slanders Marino Alberti, alla voce c’è il menestrello Giacomo Bagorda, che salirà sul palco assieme al fratello Renzo (steel guitar e banjio) con cui militava anche nella Willow country band.
Alla chitarra ci sarà Nedo Anselmi, fondatore con Alberti dei Nashville, l’altro chitarrista sarà invece Massimo Castellani, che oggi vive all’Elba ma che si è specializzato nello stile finger picking e country moderno a Los Angeles, al basso non poteva mancare Guelfo Guarguaglini, spalla di Alberti già ai tempi degli Salnders.
La manifestazione dal titolo «Per un sorriso di speranza»: oltre alla moda e al buon rock’n roll, offrirà le presenze significative dell’Avis e dell’Aidio, che promuoveranno una campagna di sensibilizzazione per le donazioni di sangue.
Dopo i concerti al Metropolitan con gli Slenders e Riccardo Fogli, il pubblico piombinese potrà così ascoltare ancora una volta il repertorio dei Nahville on my mind che presenteranno brani di Bob Dylan, John Denver, Willie Nelson e Eagle.