NUOVO PRESIDENTE ALLA MO.POE.ITA
Sabato 30 novembre si e’ svolta l’assemblea dell’associazione MO.POE.ITA di Piombino per la nomina della nuova presidenza.
La presidente uscente Mariarosa Meschini ha presentatole proprie dimissioni e l’assemblea ha nominato ad unanimità nuovo presidente dell’associazione il sig. Lazzari Andrea, ed è stato quindi nominato il nuovo consiglio, cosi’ composto:
Vicepresidente : Mariarosa Meschini
Segretario : Lombardi Giancarlo
Responsabile organizzativo, collegamenti con la stampa e internet, spettacoli : Izzo Tiziana.
Responsabili collegamenti per le radio locali e per manifestazioni radiofoniche : Porciani Diego, Martelli Benito.
Tali nuove figure dei condiglieri sono state create considerando le vecchie e nuove frontiere della comunicazione moderna, cosa che una associazione come quella dell’MO.POE.ITA deve saper utilizzare per un migliore e piu’ profondo suo inserimento nel contesto cittadino e per dare piu’ possibilita’ di espressione a tutti coloro che hanno l’esigenza di dare forma alle proprie esigenze poetiche e artistiche.
Esistono nella città notevoli potenzialità culturali ed artistiche che spaziano dalla poesia, alla pittura, alla musica e al teatro, pertanto l’associazione MO.POE.ITA vuole dare con la propria attività una concreta possibilita’ a tutti coloro che vorranno contribuire attraverso la loro collaborazione allo sviluppo culturale e sociale di Piombino.