”SULLE ORME DEL SIGNORE” IN VAL DI CORNIA
E’ partita in questi giorni una trasmissione prodotta dalla Diocesi di Massa Marittima-Piombino che ci accompagnerà fino alla fine delle festività natalizie.
“Sulle orme del Signore” è il titolo di un programma in onda su TeleGolfo, TeleTirreno e Tele Elba, fortemente voluto dal Vescovo Mons. GIOVANNI SANTUCCI per mandare a tutta la comunità un messaggio di speranza e fraternità durante questo periodo di avvento.
La trasmissione, della durata di 15 minuti sarà trasmessa ogni sabato alle ore 19.00, e la successiva domenica in replica alle ore 12.50.
La comunità parrocchiale della chiesa del “Sacro Cuore” in via Corsica a Piombino, comunica che Sabato 7 dicembre alle ore 17, sarà celebrata una messa in suffragio della famiglia SALVATORE, recentemente scomparsa in un tragico incidente stradale.
Tutte le offerte raccolte saranno devolute, per espressa volontà della famiglia delle vittime, al “Progetto Matteo”che prevede la costruzione di un centro d’accoglienza per oltre 150 bambini orfani e poveri di Gorom Gorom, cittadina del Burkina Faso.