PANARIELLO A PIOMBINO IL 15 GENNAIO
Sono aperte le prevendite per lo spettacolo di Giorgio Panariello “Chissà se sarà uno show…”, realizzato dallo stesso Panariello con Carlo Pistarino, Riccardo Cassini, Alberto di Riso e la regia di Giampiero Solari.
In “Chissà se sarà uno show…” Panariello propone uno spettacolo in divenire, in cui affina e prova nuovi monologhi (in vista di uno show televisivo in programma il prossimo anno), così, come in un “laboratorio” ogni serata sarà diversa dalle altre, con improvvisazioni e idee in continuo cambiamento e il pubblico, parte fondamentale di questa ricerca, parteciperà alla creazione di un nuovo repertorio, dando vita ad una divertente interazione tra palco e platea.
“Queste serate – dice il comico toscano – sono fondamentali e gli spettatori che verranno a vedermi si proporranno come cavia di un esperimento.
Un esperimento rischioso per me ma anche molto stimolante: qui non ci sono né numeri, né grafici dell’Auditel, ma solo il calore immediato delle risate e degli applausi”.
L’ingresso allo spettacolo che si terrà il 15 gennaio alle ore 21, è di 21 Euro la platea e 17 Euro la Galleria. Le prevendite dei biglietti sono aperte dal 18/12/2002 dalle ore 15.30 alle 19.00 al teatro Metropolitan.