CONCERTI DOMENICALI AL CASTELLO
Prosegue il ciclo di concerti di musica classica oganizzati dall’amministrazione comunale di Piombino in collaborazione con l’Associazione Culturale “Etruria Classica”.
Il secondo concerto, previsto il 9 febbraio alle ore 16.45 con il “Trio di Livorno” composto da Laura Sarti violino, Giuseppe Cecchin Violoncello ed Annarosa Carnieri pianoforte. Le musiche sono di Schubert, Paganini e Mendelssohn.
Il 23 febbraio alla stessa ora è previsto il Concerto delle vincitrici del 3° Concorso nazionale di esecuzione musicale “Riviera Etrusca”, Elisa Parodi flauto e Chiara Morandi violino con musiche di Bach, Schubert, Brahms e Ravel.
Il 9 marzo è previsto il quarto ed ultimo concerto dei partecipanti al 6° Master Classes Musicali Estivi 2002, Daniela Rocchi violino, Katia Peschi e Katia Scalese duo pianistico, Enza Auteri pianoforte e Christian Freno pianoforte, con musiche di Faurè, Grieg, Chopin, Liszt e Schubert.
Per ulteriori informazioni si possono contattare l’ufficio cultura del Comune al numero indicato o l’associazione “Etruria classica” (telefono 0565/224084).
Il prezzo del biglietto è di 5 Euro per ogni spettacolo.