ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA FILARMONICA MASCAGNI
Mercoledì 19 marzo si terrà l’assemblea generale dei soci della Filarmonica Pietro Mascagni di Venturina nella sede di via Corniaccia 2. Prima convocazione alle 21.00 e seconda convocazione alle 21.15. All’ordine del giorno il bilancio consuntivo del 2002 e il bilancio preventivo del 2003.
Il presidente Bruno Vangelisti e i consiglieri illustreranno l’attività svolta nel corso dell’anno passato e tracceranno una proiezione di quella programmata per l’anno in corso. Vista l’importanza dell’argomento il presidente raccomanda a tutti i soci di essere presenti, per conoscere da vicino iniziative e progetti nonché per portare il loro prezioso contributo in termini di idee e opinioni.
L’assemblea si svolgerà in un clima sicuramente dinamico ed effervescente, dati i positivi risultati che il gruppo ha avuto anche nelle settimane più recenti. Dal raduno bandistico di Viareggio alla partecipazione al carnevale di Follonica al concerto per l’Avis al Concordi. L’esperienza viareggina è stata per la filarmonica Mascagni assolutamente positiva “un emozione unica – hanno detto i partecipanti – trovarci in mezzo a migliaia di persone che ci salutavano e si complimentavano per la scenografica parata che il nostro gruppo è riuscito a creare: tutti i musicisti caratterizzati da particolari carnevaleschi e il gruppo di suonatori di imperiali tutto mascherato da allegrissimi pagliacci”.