CAMMINATA ”FOTOGRAFICA” A CAMPIGLIA E SAN SILVESTRO
L’Ente Valorizzazione Campiglia e l’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Società Parchi Val di Cornia organizzano per domenica 4 maggio una “Camminata Fotografica” escursione tra gli scorci caratteristici di Campiglia e il verde primaverile del parco archeominerario di Rocca San Silvestro, finalizzata allo scatto di immagini per l’omonimo concorso.
E’ con questa proposta che si apre il programma del tradizionale maggio campigliese che non vedrà soluzione di continuità con le iniziative estive fino alla fine di agosto.
Nello stesso giorno sono in programma dalle 10 alle 16, il raduno del Ferrari Club Venturina e l’apertura, alle 12.00, dell’Osteria dell’Ente in piazza Mazzini.
Ed ecco come si partecipa alla Camminata fotografica: l’iscrizione, domenica 4 maggio dalle ore 9.00 all’ufficio turistico in piazza della Vittoria a Campiglia (tel.0565.838958-837193). La quota di partecipazione è di 10 euro e comprende l’ingresso al parco archeominerario per il solo iscritto al concorso. I partecipanti potranno pranzare all’Osteria dell’Ente al costo di 5 euro da versare al momento dell’iscrizione. Familiari e accompagnatori degli iscritti hanno la possibilità di pranzare alla stessa osteria al prezzo di 8 euro (anche questa quota da pagare al momento dell’iscrizione.
Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori che potranno partecipare con un massimo di due pellicole da riconsegnare al punto di iscrizione. Dal 22 maggio gli autori delle foto potranno ritirare le diapositive e scegliere le quattro con le quali vorranno partecipare al concorso, restituendole entro e non oltre il 7 giugno all’Ufficio Turistico.