IL PRESIDENTE DEL CIRCONDARIO ALLO STAND DELLA FIERA
Giovedi 22 e venerdi 23 il presidente del Cirdondario della Val di Cornia Rossano Pazzagli, riceverà il pubblico presso lo stand all’interno della Fiera mostra di Venturina.
Il Circondario della Val di Cornia è presente con un proprio stand alla trentaduesima edizione della “Fiera Mostra economica della Costa Toscana” di Venturina, dedicato alle attività del Centro per l’Impiego di Piombino, della formazione e dell’ambiente ed alle produzioni tipiche del nostro territorio: olio, vino, schiaccia alla campigliese ed altri prodotti ancora, alle bellezze storico-paesaggistiche dei Comuni locali.
Durante la Fiera il Presidente del Circondario Rossano Pazzagli incontrerà il pubblico e risponderà alle loro domande inerenti il Circondario e la Val di Cornia, in due occasioni distinte, presso lo stand stesso (nel padiglione G, davanti al Museo del lavoro) fissate per giovedì 22, dalle ore 21 alle 23, e venerdì 23 dalle 17 alle 18.
Venerdì 23, alle ore 18, nella sala convegni della Cevalco spa, presentazione pubblica della rassegna dedicata all’agroalimentare di qualità prevista per il 2004, a cura del Comitato promotore composto da Circondario della Val di Cornia, Provincia di Livorno, Camera di Commercio di Livorno, Comune di Campiglia M.ma, Consorzio Radici, Coop Toscana-Lazio.
Si può visitare lo stand del Circondario della Val di Cornia in orario d’apertura della Fiera: dalle 17 alle 24 i giorni feriali, dalle 15 alle 24 il sabato e la domenica. Domenica 25 chiusura della rassegna fieristica. L’ingresso è gratuito.