PARTE IL 5 LUGLIO IL BUS NAVETTA A SAN VINCENZO
Con il mese di luglio ritorna il bus navetta a San Vincenzo: dal 5 luglio al 24 agosto tutti i giorni il piccolo bus della ditta Barsottini offrirà ai turisti il proprio servizio di trasporto pubblico.
Promosso dall’assessorato al turismo del Comune di San Vincenzo con la collaborazione dell’Associazione Albergatori, della Confcommercio e della Confesercenti, il bus-navetta gratutito darà, come ogni anno, il suo importante contributo a decongestionare il centro cittadino dal traffico motorizzato.
Il bus si muoverà più volte al giorno nella direttrice Park Albatros-Piazza del Sole, favorendo così l’arrivo nella zona di Corso Italia e nell’isola pedonale senza dover fare uso dell’auto privata.
Il mezzo farà tappa davanti ad alberghi e residence per poi far scendere i turisti in Piazza della Chiesa.
Altre corse si muoveranno verso le colline sul percorso San Bartolo, San Carlo Via del Castelluccio.
La prima settimana sarà “sperimentale, per verificare la rispondenza degli orari delle corse alle esigenze dei cittadini, così da poter apportare modifiche migliorative.
Il servizio di bus-navetta viene effettuato nelle ore serali comprese tra le 19,45 e la una.
In particolare da Piazza del Sole le partenze avverranno alle 19,45, alle 22,15 e alle 0,05; da Park Albatros alle 20,15, alle 21,45 e alle 0,30.
I rientri dal Centro sono previsti alle 22,10 e alle 23 per piazza del Sole; alle 24 per Park Albatros.