MUSICA PER TUTTI I GUSTI A RIOTORTO
La nuova associazione No Jerk Site, costituita da ragazzi di Piombino, Riotorto e Follonica, propone per questo fine settimana un Festival dedicato alla musica house, reggae, ska, folk e rock.
Dal 5 al 7 settembre, con inizio alle ore 21.30, presso la Pinetina di Riotorto si alterneranno dj, gruppi musicali ed ospiti. L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Piombino – Assessorato al Turismo ed in collaborazione con il Congo Bar di Follonica, che gestirà il bar in funzione alla Pinetina durante le tre serate. Per l’occasione sarà aperto anche un punto di ristoro. L’ingresso al Festival è gratuito.
Questo il programma:
venerdì 5
Serata House con il dj Tony Barbato del Club house della discoteca Tartana di Scarlino;
sabato 6
Serata Reggae e Ska, con la musica dal vivo del gruppo fiorentino Michelangelo Buonarroti ed il dj David Bardelli di Grosseto;
domenica 7
Serata Rock & Folk con I Laticanti, giovane formazione locale, e il cantautore degli anni Settanta Pino Masi.
L’associazione No Jerk Site ha come fine la promozione culturale sul territorio: per saperne di più basterà rivolgersi allo sportello informativo allestito all’interno della Pinetina. Alla manifestazione parteciperanno anche altre associazioni, come Amnesty International, Reciprocità, Emergency e Associazione per il Commercio Equo e Solidale, presenti con stand per la diffusione di informazioni e materiale divulgativo sugli scopi perseguiti e le iniziative umanitarie perseguite.
Per informazioni
Associazione No Jerk Site: cell.347.6919160