I PILOTI DEL MONDIALE SUPERBIKE A PIOMBINO
Sabato 20 settembre alle ore 23 prenderà il via presso la discoteca “Casarossa” di Piombino(LI) una serata il cui ricavato verrà devoluto all’ associazione umanitaria Emergency.
Protagonisti della festa saranno i piloti del campionato mondiale Superbike e Supersport, quali Mauro Sanchini e Ivan Clementi, portacolori del team Kawasaki sulle piste di tutto il mondo, Gianluca Nannelli e Alessio Corradi, impegnati rispettivamente con Yamaha Team Lorenzini e Yamaha Team Italia nel campionato mondiale Supersport e Davide Messori, Ducati SBK.
Una serata in discoteca in cui i rider saranno a disposizione di tutti gli appassionati per trascorrere con loro alcune ore. Sarà inoltre presente la Kawasaki ufficiale utilizzata nel campionato mondiale e italiano da Mauro Sanchini ed uno stand dell’ associazione umanitaria Emergency.
Durante la serata verrà organizzata un asta benefica in cui verranno proposti oggetti da gara(tute caschi ecc) provenienti dal campionato mondiale ed autografati dai piloti stessi.
Sono attese circa 1500 persone che avranno così la possibilità di passare una serata in discoteca con i propri campioni aiutando nel contempo i volontari impegnati in prima linea nei paesi martoriati dalle guerre.
Per partecipare basterà presentarsi all’ingresso ed acquistare il biglietto del costo di Euro 13, che darà diritto ad un drink ed alla partecipazione all’ estrazione dei premi messi in palio dai piloti.