ILLUMINIAMO TUTTI INSIEME PIOMBINO
Parte in questi giorni l’iniziativa, organizzata dalla Confesercenti, Confcommercio e Comitati di strada dei commercianti di Piombino, che si propone di mettere in 40 negozi della citta dei barattoli per raccogliere contributi aggiuntivi per illuminare molte più vie durante le festività natalizie.
‘Illuminiamo la città’, questo è l’appello che i barattoli disseminati un pò dappertutto a Piombino lanciano ai cittadini per far sentire la luminara un bene di tutti.
Le luci si accenderanno dal 6 dicembre al 6 gennaio, e quest’anno l’obbiettivo dell’organizzazione è quello di riuscire a coprire più vie rispetto allo scorso anno.
E’ stata chiamata una nuova ditta, la “Lucio Guagliata” di Genova Bolzaneto, che proporrà ai cittadini illuminazioni più belle rispetto agli scorsi anni, e i commercianti, malgrado il periodo non proprio roseo ce l’hanno messa tutta per far si che la città sia vestita a festa per le feste natalizie.
L’appello è quindi quello di collaborare tutti per la luminara della città lasciando anche un piccolo contributo per rendere più festose anche quelle vie che, per i pochi negozi presenti, sarebbero destinate a rimanere al buio.