SUVERETO: ASSEMBLEA PER IL PROGRAMMA DEL CENTRO-SINISTRA
Nella prossima assemblea programmatica di lunedì 16 in seduta pubblica saranno discussi i temi dei servizi locali, con i portavoce dei tre gruppi tematici (economia territorio ambiente; sociale cultura istruzione; servizi e sovracomunalità) che relazioneranno sul lavoro svolto.
Continua la preparazione del programma elettorale da parte del centro-sinistra. I partiti (Ds, Margherita, Rifondazione, Verdi, Sdi e Comunisti Italiani) e tutti gli aderenti si riuniranno nuovamente lunedi 16 con una nuova seduta pubblica dell’Assemblea programmatica di Suvereto, convocata per le 21 al Ghibellino.
L’incontro sarà dedicato ai servizi locali, con i portavoce dei tre gruppi tematici (economia territorio ambiente; sociale cultura istruzione; servizi e sovracomunalità) che relazioneranno sul lavoro svolto per dare vita alla prima bozza di programma, frutto di un percorso partecipato e base per la preparazione della lista dei candidati.
Fino ad ora sono emersi gli assi principali del programma: sviluppo sostenibile, qualità turistica e rurale, servizi sociali e visione sovracomunale.