SUMMIT PER DIRE BASTA AI RITARDI SULLA 398
Qei pochi chilometri della 398 che collegano località Campo all’Olmo con Colmata stanno diventando, oltre che causa incidenti stradali anche un esempio tangibile di ritardi interminabili ai quali adesso le Aministrazioni della Val di Cornia dicono basta.
Dopo la denuncia dei ritardi sull’ampliamento della S. S. 398 e l’insufficiente impegno della Sales nell’esecuzione dei lavori, il presidente del Circondario Rossano Pazzagli insieme al sindaco di Piombino Luciano Guerrieri hanno convocato un summit per lunedì prossimo, 1 marzo, presso la sede del Circondario della Val di Cornia.
Alla riunione oltre a Pazzagli e Guerrieri saranno presenti il presidente della Provincia Frontera, l’assessore regionale alla viabilità e trasporti Riccardo Conti, l’Autorità Portuale, l’Atm, la Compagnia Portuali, il prefetto di Livorno ed il sindaco di Campiglia M.ma Silvia Velo, per valutare le iniziative da intraprendere nei confronti della stazione appaltante e dell’impresa esecutrice al fine di arrivare al più presto al completamento dei lavori.