AUTORADUNO COSTA DEGLI ETRUSCHI III EDIZIONE
Terza edizione dell’autoraduno Costa degli Etruschi in programma domenica 28 marzo organizzato dalla Gpm Eventi di Piombino.
L’appuntamento ha come titolo “Motori tra vino, colori e sapori” ed è riservato alle auto storiche da rally di lignaggio e alle veterane d’epoca. Anche per il 2004 gli appassionati organizzatori, tutti ex rallisti, hanno studiato un percorso affascinante e impegnativo tra le colline che sovrastano la Val di Cornia con alcuni tratti che ricalcano le prove speciali in programma per esempio nel “Rally Coppa Liburna”, valido per il campionato italiano negli anni dal Settanta all’Ottanta, un periodo glorioso per il rallismo italiano.
L’autoraduno 2004 partirà da piazza Verdi, i partecipanti si dirigeranno a San Vincenzo, saliranno fino a Campiglia e poi da Suvereto percorreranno la prova speciale della “Coppa Liburna” fino a Sassetta. Raggiunto Monteverdi, si arriverà a Canneto, poi a Lustignano scendendo a San Lorenzo di Suvereto. Da qui ritorno a Piombino con arrivo in piazza Bovio dove verranno schierate in mostra le auto.