QUESTIONARIO DI AGENDA 21 SUL BENESSERE IN VAL DI CORNIA
E’ in distribuzione in questi giorni presso gli uffici relazione con il pubblico dei comuni della Val di Cornia e del Circondario un questionario per individuare la percezione dei cittadini su alcuni indicatori di sostenibilità individuati dai gruppi di lavoro di AGENDA 21 locale.
All’interno del questionario saranno presenti domande sugli aspetti ambientali del territorio, sul sistema viario, sull’inquinamento, sulla salute, sul benessere, sulla qualità della vita, ecc, per poter individuare quale è la percezione soggettiva su queste tematiche.
Nel questionario, che è anche scaricabile in fondo a questa pagina, si richiede di esprimere un giudizio da 1 a 5 in merito alla selezione degli indicatori. Le risposte devono espresse sulla base della propria percezione in relazione all’aspetto citato nella domanda, nell’ambito del proprio comune all’interno del Circondario.
La scheda, i cui dati personali resteranno completamente anonimi, dovrà essere riconsegnata agli uffici del Circondario della Val di Cornia nei seguenti modi:
• A mano: presso il Circondario della Val di Cornia viale della Resistenza, 4 – Piombino;
• Per posta: Circondario della Val di Cornia, Viale della Resistenza, 4 – 57025 Piombino (LI);
• Per FAX: Inviandolo al numero: 0565/263390;
• Per E-mail: info@circondariovaldicornia.it
I risultati, saranno resi disponibili on-line al termine dei lavori di elaborazione, saranno inseriti all’interno del rapporto sullo stato dell’ambiente del Forum Agenda 21 – Val di Cornia.