SAN VINCENZO: PARTE BUS NAVETTA PER IL CENTRO
E’ di nuovo in funzione il servizio di bus-navetta di collegamento tra le zone nord e sud di San Vincenzo con il centro. Il servizio è gratuito, ed è organizzato dall’associazione Albergatori e Operatori Turistici della cittadina costiera con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale della città.
Tutte le sere, e fino al 29 agosto (con un’appendice nei giorni del 3 e 4 settembre), a partire dalle 19,45 fino alle 0,30, il bus navetta percorrerà la direttrice nord-centro dal Podere S.Giuseppe/Guardamare, e quella sud-centro dalla piazza Caduti sul Lavoro (ex del Sole), e viceversa, con una cadenza dei viaggi molto frequente.
Lungo questi tragitti il mezzo effettuerà diverse fermate nei pressi di alberghi ed Hotel con lo snodo centrale in Piazza Don Ivan Martelli (Chiesa).
La collaborazione del Comune, anche economica, nasce dalla valutazione positiva dell’esperienza che ormai si ripete da alcuni anni, e che permette a turisti e residenti di recarsi nella zona centrale e pedonale di San Vincenzo senza dover utilizzare il mezzo privato. Ciò contribuisce a non intasare di auto il centro e al tempo stesso evita stress e affaticamenti derivanti dalla ricerca del parcheggio.
Informazioni dettagliate su orari e punti sosta possono essere richiesti all’Associazione Albergatori di San Vincenzo (0565.705575), all’Ufficio Informazioni Turistiche dell’APT (0565.701533) e presso l’Ufficio Relazioni Pubbliche del Comune (0565.707206).