SAN VINCENZO: A SAN CARLO MUSICA E CABARET
A San Carlo, la frazione collinare di San Vincenzo, ha preso il via un fine settimana dedicato alla cucina, alla musica e alla comicità toscane.
La tradizionale “Festa della Cucina Toscana”, iniziata giovedì 28 per concludersi domenica 1° agosto, è organizzata dal CRAL Solvay con la collaborazione del Consiglio di Frazione e del Comune di San Vincenzo.
Tutte le sere alle 19,30 aprono gli stand gastronomici, e dopo cena sarà possibile assistere ad eventi musicali e di cabaret.
Infatti per domani, venerdi 29 luglio, con la collaborazione di Nipa Studio di Piombino è previsto “Woodstock day”: a partire dalle 21 si esibiranno 6 gruppi musicali giovanili della zona, proponendo musiche di vario genere, ovviamente collegate all’evento che si svolse nella famosa cittadina americana alla fine degli anni ’60.
Questi i gruppi che suoneranno a San Carlo: Sledge Hammer, Original Sin, Techno Food, Crosspatch, Southern Cross, Demodé.
Sabato prossimo, 31 luglio alle 21,30, toccherà al comico Paolo Migone esibirsi nel velodromo di San Carlo. Grazie alla collaborazione dell’agenzia Star Live di Piombino, sarà infatti possibile assistere alle esilaranti battute del comico reso famoso dal programma televisivo Zelig. Per questo spettacolo è previsto un biglietto d’ingresso di 8 euro (4 per i bambini).
A seguire musica tradizionale latino americana con il gruppo Nueva Alborada.