PARTE LA FESTA DELL’UNITA’ A CAMPIGLIA M.MA
Dal 30 luglio all’8 agosto Festa dell’Unità a Campiglia Marittima, nel parco della Fonte di Sotto in via di San Vincenzo. Ecco il programma della rassegna organizzata ogni anno dalla locale sezione dei DS.
Tutti i giorni dalle 19.30 in poi è aperto il ristorante con le specialità tipiche della cucina toscana e locale. Alle 21.30 tutte le sere spettacoli e serate da ballo.
Il 30 luglio si comincia con “Crazy Band” per passare il 31 luglio a “Luana e il nuovo gruppo”. Il 1 agosto “Anna Pasi”. Il 2 agosto “Mauro e la sua fisarmonica”. Il 3 agosto esibizione di ballo della scuola “Odissea 2001” e il agosto ancora danza con il saggio della scuola “Spazio Danza”. Il 5 agosto la palestra Power Gym di Venturina presenta le sue attività con dimostrazioni varie. Invece si esibiscono il 6 agosto “I Tandem”. Il 7 agosto orchestra Monica band e l’8 agosto “Mino e Maridel”.
Il 3 e il 5 agosto sono in programma due dibattiti poltici. Il 3 agosto “Uniti nell’Ulivo per rilanciare l’Italia”, partecipano Andrea Manciulli consigliere regionale Ds, Rocco Garufo segretario della federazione Ds Val di Cornia Elba, e Lorenzo Banti, dirigente della sezione Ds di Campiglia.
Il 5 agosto “La nuova giunta comunale e il suo programma” partecipano il sindaco Silvia Velo, gli assessori e Lorenzo Banti.
All’interno della festa saranno presenti giochi gonfiabili per bambini.