CAMPIGLIA: BANDO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI PUBBLICI
Dal 5 ottobre fino al 3 dicembre, è aperto il bando di concorso integrativo 2004 per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Campiglia Marittima.
Possono partecipare i cittadini italiani o di uno Stato aderente all’Unione Europea, residenti o che esercitano attività lavorativa nel comune; gli stranieri appartenenti ad altri Stati, titolari di carta di soggiorno e quelli regolarmente soggiornanti in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale e che esercitano una regolare attività di lavoro subordinato o autonomo e i lavoratori emigrati all’estero.
Per essere ammessi nella graduatoria bisogna compilare le domande su appositi moduli messi a disposizione dal Comune di Campiglia Marittima. Le stesse possono essere ritirate presso l’Ufficio Casa del Comune, (delegazione Comunale di Venturina) nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.15, nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Le domande, sottoscritte dovranno pervenire esclusivamente presso l’Ufficio Casa del Comune di Campiglia Marittima o essere spedite a mezzo raccomandata entro il 3 dicembre.
Per avere un aiuto nella compilazione delle domande, gli interessati possono rivolgersi ai seguenti indirizzi, in Venturina: CAF CGIL in Via Gobetti, 1, CAF CISL in Via Indipendenza 134 o CAF UIL Via Nino Bixio, 2. In Piombino, CAF CISL in Via San Francesco, 26. In questi stessi uffici si trovano anche i moduli di domanda in modo di facilitare l’accesso a tutti i cittadini interessati.
Il bando è pubblicato sul sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.campigliamarittima.li.it
Inoltre, è importante segnalare che gli iscritti nella graduatoria generale definitiva anno 2000, per avere partecipato al Bando Generale – anno 2000 – sono tenuti a ripresentare la domanda, per non essere cancellati dalla graduatoria
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Casa al tel. 0565/839319.