REGALA IL TEATRO PER NATALE CON «ASPECT OF ALICE»
«Aspects of Alice» ovvero una rivisitazione di «Alice nel paese delle meraviglie» in scena ad opera della Compagnia Ta Fantastika di Praga, esperta della tecnica del «black and light theatre” – fondata e diretta da Petr Kratochvìl sarà in programma lunedì 3 gennaio 2005 alle 21.15.
Lo spettacolo è fuori abbonamento, quindi anche i già abbonati dovranno procurarsi i biglietti che possono essere acquistati direttamente al Metropolitan di Piombino negli orari in cui è aperto il cinema, esclusi i 30 minuti precedenti l’inizio delle proiezioni. La biglietteria per “Alice” è inoltre chiusa nei giorni 15-16-19-22-25-26 dicembre.
Poiché questo spettacolo di grande suggestione, che si colloca tra la danza e il teatro musicale e sa regalare momenti e atmosfere cariche di magia, può essere un bel pensiero da inserire nella lista dei regali natalizi, gli organizzatori hanno ideato una confezione regalo nella quale inserire i biglietti per chi li acquisterà come strenna: basterà chiedere alla biglietteria che li consegnerà già pronti da mettere sotto l’albero.