TRE CORALI IN CONCERTO A SAN VINCENZO
Martedì 21 dicembre alle ore 21,15 nella chiesa San Vincenzo Ferreri, presenta la sua terza rassegna di corali in occasione degli auguri di natale.
La manifestazione inizierà con l’esibizione del coro gospel Free at Last, diretto da Manuela Bensi. Nonostante la sua presenza sulla scena cittadina sia recente ha tenuto molti concerti in diverse località della costa toscana ed ha riscontrato un buon giudizio di critica e di pubblico.
Subito dopo il gospel si esibirà il Gruppo vocale di Santa Cecilia di Bibbona, diretto dal maestro Massimo Ferrini con una serie di canti di tema natalizio. Questo gruppo vocale nasce nel 1995 possiede un vasto repertorio di canti sacri, musica popolare, musica classica, profana, canti spiritual e gospel, oltre a musica leggera anni cinquanta. Prestigioso è il curriculum di questo gruppo che vanta collaborazioni do Armunia, con il laboratorio L.A.M.B. moltissime sono state le sue esibizioni in rassegne e teatri famosi.
Ultimo gruppo della serata la Corale Città di San Vincenzo che sotto la direzione di Silvia Gasperini ha ormai raggiunto un grado di preparazione veramente notevole e che è l’organizzatrice di questa serata.
Al termine della serata le tre corali si presenteranno tutte insieme per cantare gli auguri a tutti gli intervenuti.