REGIONALI: I COMIZI DI QUESTA SETTIMANA A PIOMBINO
Le elezioni regionali del 3-4 aprile si avvicinano e anche in Val di Cornia la campagna elettorale entra nel vivo con tre interessanti dibattiti sui principali problemi della nostra società.
Lunedì alle 17 nella circoscrizione Falcone-Montemazzano dibattito dal titolo “Sanità, nel programma regionale. Il modello toscano”.
Partecipano: il sindaco Anselmi; il presidente del Circondario Velo; il capolista Uniti nell’Ulivo per la provincia Manciulli; Faggiani, Ds; Cordoni de La Margherita; Marzucchi, Sdi. Conclude Enrico Rossi, assessore regionale Sanità.
Martedì 22 marzo nella sala dell’hotel Phalesia alle ore 21 l’argomento della serata sarà “Innovare per competere”
Intervengono: il presidente della Provincia Kutufà, il sindaco Anselmi, i candidati Manciulli, Simonti e Tognocchi. Conclude Enrico Letta, de La Margherita.
Sabato 26 marzo al teatro Concordi di Campiglia Marittima alle 17,30 si parlerà di “Toscana: competenze, creatività, valori. Un capitale sociale per dare fiducia al futuro”
Ci sarà il senatore Giuliano Amato. Partecipano i candidati Manciulli e Tognocchi. Intervengono l’assessore regionale Benesperi e il sidaco Silvia Velo.