SI CROCIFIGGE PER OTTENERE LA CUSTODIA DEL FIGLIO
Aldo Forte, un genitore separato riminese, a partire dal 24 ottobre 2005 alle 9.00 si è crocifisso davanti al Tribunale Nuovo in Via Flaminia per rappresentare il calvario che tutti i Genitori separati italiani attraversano a seguito dell’applicazione indiscriminata dell’affido dei figli ad un solo genitore, sistematicamente adottata dai giudici nei Tribunali italiani.
La singolare protesta continuerà anche domani 25 ottobre e il 26 ottobre, con la partecipazione degli appartenenti alle seguenti Associazioni: Associazione Genitori Separati (PG) – Caro Papà (CE) – Papà Separati (NA-ROMA-TS) – Fathers4justice (MI) – Ge.Fi.S. (MI), che a partire dalle ore 09,00 manifesteranno davanti allo stesso Tribunale di Rimini.
Da anni le cinque associazioni lottano per combattere le ingiustizie e disparità di trattamento nei casi di Separazione ed Affido dei Minori in Italia. I Genitori Italiani non affidatari sono veramente stanchi di queste ingiustizie perpetrate sistematicamente nei Tribunali Civili e per i Minorenni italiani.
Per ulteriori informazioni riferirsi al sito del Ge.Fi.S. all”indirizzo internet:
http://xoomer.virgilio.it/geni_e_figli , oppure contattando il n°3472297039.