SINDACO DI SASSETTA MUORE DURANTE UNA BATTUTA DI CACCIA
Il sindaco di Sassetta Fausto Lorenzelli, e’ scomparso oggi all’età di 53 anni poco prima delle 14 dopo essere stato raggiunto alla testa da un colpo di fucile durante una battuta di caccia al cinghiale.
Il primo cittadino del piccolo centro collinare della Val di Cornia, stava partecipando a una battuta di caccia insieme a degli amici. Sull’ episodio stanno indagando i carabinieri. Da quanto si e’ appreso, Lorenzelli si trovava insieme ad altre persone a Pian delle Vigne, una zona boschiva del comune di Sassetta, quando e’ stato raggiunto da un colpo di fucile alla testa sparato da uno dei partecipanti alla battuta di caccia. Lorenzelli e’ morto sul colpo.
Fausto Lorenzelli oltre al ruolo di Sindaco che ricopriva dal 14 giugno del 2004, aveva la delega per la programmazione ed il bilancio nella giunta del Circondario, del quale seguiva da vicino la programmazione delle varie attività e gli aspetti finanziari. Lascia la moglie e due figlie alle quali vanno le più sentite condoglianze del Bazar Etrusco.