PIOMBINO: ANNULLATO LO SPETTACOLO DI CORTES
E’ stato annullato lo spettacolo di oggi del ballerino di Flamenco Joaquin Cortés che si si sarebbe dovuto tenere in Piazza Bovio questa sera, lunedì 6 agosto, alle ore 21.30.
Lo spettacolo che si sarebbe dovuto tenere domenica scorsa era stato rimandato alla data di lunedì per motivi tecnici relativi al palcoscenico.
Lo spettacolo di Joaquin Cortes, che avrebbe dovuto svolgersi domenica 5 agosto, è stato annullato definitivamente a causa di grosse difficoltà tecniche, dopo il primo rinvio a lunedì sera. Delusione doppia quindi nonostate gli sforzi e l’impegno dell’agenzia NewStar per risolvere il problema tecnico che si era presentato già nella giornata di domenica e che aveva fatto pensare in un primo momento a un possibile slittamento della spettacolo alla sera seguente.
Nessun problema per chi aveva acquistato i biglietti, che ha potuto essere rimborsato direttamente la sera stessa di lunedì sera in piazza Bovio mentre i box office provvederanno a rendere il costo del biglietto da martedì mattina.