PIOMBINO: CONCORSO DI BELLEZZA PER IL CARNEVALE
Sabato 26 gennaio serata revival del Carnevale Piombinese a cura della Banda Cittadina di Piombino, all’interno della quale si terranno le selezioni per decretare i vincitori della prima edizione del Concorso “Re e Regina del Carnevale Piombinese”.
Il Concorso è aperto a ragazzi e regazze della Val di Cornia di età compresa tra i 14 e i 26 anni. Sono previste due sfilate (la prima in abito da sera e la seconda in abbigliamento carnevalesco e una breve intervista da parte della presentatrice).
I vincitori parteciperanno nel ruolo di Re e Regina nelle sfilate allegoriche del 3 e 5 febbraio 2008 e riceveranno come premio ognuno un buono acquisto in abbigliamento da 100 euro. Il concorso si terrà con almeno 3 partecipanti per sesso. Le iscrizioni scadono Venerdì 25 alle ore 23.00.
Gli sponsor della manifestazione che rendono possibile l’iniziativa sono: Comune di Piombino, Due emme impianti tecnologici, Lucchini, Mondo Convenienza Scarlino e Unipol Banca che gli organizzatori ringraziano per il contributo e la disponibilità.
Ulteriori informazioni sul concorso, il regolamento completo ed il modulo di partecipazione possono essere reperite sul sito http://carnevale.prolocopiombino.it