IL COMUNE DI CAMPIGLIA CERCA DUE OPERAI SPECIALIZZATI
Sono aperte dal 20 giugno al 21 luglio le domande di partecipazione al concorso pubblico per esami per l’assunzione di due persone al comune di Campiglia Marittima come Operatori Altamente Specializzati – Categoria B3 – Posizione Economica B3 – presso il Settore Assetto del Territorio.
Il testo integrale del bando di concorso e il modulo di domanda possono essere scaricati dal sito internet www.comune.campigliamarittima.li.it nella sezione news o nella sezione gare e concorsi.
La domanda di partecipazione al concorso – redatta in carta semplice sull’apposito fac-simile di domanda allegato – deve essere presentata direttamente o fatta pervenire mediante plico raccomandato A.R. al Comune di Campiglia Marittima (LI) – CAP 57021 – c/o il Settore “Finanze e Personale”.
I concorrenti che si avvalgono della modalità di presentazione diretta della domanda producono una copia aggiuntiva della stessa, sulla quale l’Ufficio Protocollo del Comune apporrà il timbro di arrivo, od attestazione della data di inoltro. Sono considerate prodotte in tempo utile anche le domande di ammissione, spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.
La presentazione della domanda può avvenire anche a mezzo fax (n° 0565839259) entro il giorno di scadenza del bando. In tal caso la domanda dovrà essere accompagnata da una copia fotostatica, anche non autenticata, di un documento di identità personale in corso di validità (fa fede la data stampata sulla documentazione ricevuta dal Comune).