PIOMBINO: GRADUATORIA DEFINITIVA CASE POPOLARI
Il 19 giugno scorso si è riunita la commissione alloggi del Comune di Piombino che ha stilato la graduatoria definitiva relativa all’assegnazione di appartamenti di edilizia economica popolare in base al bando scaduto il 23 novembre 2007.
Le domande accolte ed inserite nella graduatoria sono 334.
Per queste richieste saranno a disposizione, oltre ai vecchi alloggi che si libereranno nel tempo, anche 60 nuovi appartamenti che verranno costruiti a Montemazzano, all’interno del Contratto di Quartiere, e una ventina al Cotone.
Sulla base della graduatoria definitiva di questi giorni è stata stilata anche la graduatoria speciale che comprende 45 persone ultrasessantacinquenni sole e giovani famiglie con specifici requisiti determinati in base all’art. 9 comma 4 della L.R.96/96, per le quali è prevista l’assegnazione di alloggi al di sotto dei 45 mq.
Le graduatorie (definitiva e speciale) sono in pubblicazione all’albo pretorio del Comune e consultabili la mattina – dal lunedì al venerdì – presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0565.63274 – mail: urp@comune.piombino.li.it ).
E’ possibile inoltre rivolgersi all’ufficio casa, al palazzo comunale (tel. 0565.63319 – 63274), aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30.
Con le stesse modalità ci si può informare anche presso la delegazione degli uffici comunali di Riotorto.