SAN VINCENZO: TONY CORALLO GRATIS A SAN CARLO
Torna domenica 3 agosto alle 21 e 15 in piazza Solvay l’appuntamento con la musica e lo spettacolo a San Carlo. A esibirsi in un show comico Sergio Ricci in arte Tony Corallo e Michele Crestacci. L’ingresso è gratuito, come tutte le manifestazioni che l’Amministrazione comunale ha programmato a San Carlo per i mesi estivi.
Dopo un inizio di stagione entusiasmante, con il successo del concerto dei Palasport, la cover band ufficiale dei Pooh, i prossimi appuntamenti, dopo quello di domenica 3 agosto, si svolgeranno tutti in piazza Solvay: domenica 9 agosto alle 21 e 45 La Compagnia metterà in senza lo spettacolo tributo a Lucio Battisti intitolato Grazie Lucio e corredato da una mostra fotografica allestita a cura dell’associazione culturale di Grosseto Il Tassello mancante.
Sabato 16 agosto alle 22 sarà la volta di Iena Ridens, spettacolo di musica e cabaret con Andrea Agresti e per finire sabato 23 agosto alle 21 e 30 l’appuntamento è con I Toscanacci, cabaret con Claudio Marmugi, Novello Novelli, Consalvo Noberini, Erimo e Tina. “Abbiamo cercato di mettere in campo un programma di attività ricco e divertente, che punta a ripetere il successo delle ultime due estati” sottolinea il consigliere delegato al decentramento Sara Tognoni. L’obiettivo è quello di garantire un’offerta di intrattenimento anche nella nostra frazione, che sempre di più sta diventando meta dei turisti, oltre che dei sanvincenzini.”
Oltre agli spettacoli organizzati dal Comune, da stasera e fino a domenica 3 agosto L’Ente valorizzazione organizza in piazza Solvay la rassegna gastronomica Non solo mare.