IL MARESCIALLO FRATINI LASCIA CAMPIGLIA M.MA
Il comandante della stazione dei carabinieri di Campiglia Marittima, maresciallo Alfredo Fratini, tra qualche giorno lascerà dopo dieci anni il comando del paese collinare per assumere quello della stazione di San Vincenzo.
In questa occasione, per l’ottimo rapporto instaurato con la cittadinanza e l’amministrazione comunale locale, il Comune di Campiglia Marittima consegnerà un riconoscimento al maresciallo venerdì 29 agosto alle 21.30 in piazza Mazzini. A salutare il comandante uscente sarà il sindaco on. Silvia Velo. Nel corso della semplice cerimonia l’attrice Gabriella Poliziano leggerà una lettera scritta da Arietto Martelli in cui si ripercorrono i dieci anni campigliesi di Fratini. Sarà presente anche il prossimo comandante Fabio Canneti, già da tempo in servizio presso la stazione dei carabinieri di Campiglia. Al termine i partecipanti si saluteranno con un brindisi.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito della “Festa di fine estate” organizzata dal Corpo musicale Rossini in piazza Mazzini nel centro storico dal 29 al 31 agosto.
Cambio di programma.
Il concerto The Final Big Jam della rassegna “Campiglia Summer Music 2008” che ha animato con vari generi l’estate campigliese e venturinese, è stato spostato da venerdì 29 agosto a venerdì 5 settembre. Stesso luogo e orario: alle 21.30 in piazza della Repubblica a Campiglia M.ma. L’ingresso è libero.