RIPRENDE LA SCUOLA DI MUSICA DELLA FILARMONICA MASCAGNI
VENTURINA – Ripartenza i primi d’ottobre per la Scuola di musica della Filarmonica Mascagni di Venturina che ormai da anni garantisce l’insegnamento di numerosi strumenti bandistici e non, canto e teoria. Un servizio che raccoglie ogni anno decine di preferenze per il carattere istituzionale che rappresenta la banda cittadina.
Genitori e allievi o aspiranti allievi interessati a ricevere informazioni e a iscriversi ai corsi sono invitati a partecipare alla riunione preliminare che si terrà lunedì 22 settembre alle ore 18.00 nella sede della Filarmonica Mascagni in via della Corniaccia, 2.
Per chi è interessato ai corsi di chitarra la riunione è invece fissata per martedì 23 settembre, sempre alle 18.00 negli stessi locali. La direzione anche quest’anno 2008/2009 è affidata all’esperienza del prof. Abdon Fabbri e coordinamento al prof. Andrea Sarri, che saranno presenti alla riunione insieme agli insegnanti e al presidente Leonardo Ricci.
Ecco i corsi in programma per quest’anno scolastico: propedeutica, teoria e solfeggio, pianoforte, batteria, canto e impostazione vocale, flauto, clarinetto, sassofono, violino, viola, chitarra, basso elettrico, tromba, trombone, musica d’insieme. (Tel. 0565.851269).