NUOVO CDA ALLA PARCHI VAL DI CORNIA
Rinnovato il consiglio di amministrazione. Sono il dottor Franco Dell’Omodarme, piombinese classe 1954, docente di Economia aziendale presso l’Isis Einaudi-Ceccherelli di Piombino, e l’avvocato Riccardo Gori, piombinese classe 1966, ad affiancare il presidente Parchi Val di Cornia Luca Sbrilli. I due consiglieri, che succedono ai dimissionari Renzo Grassi e Lorenzo Marchetti, sono stati nominati in occasione dell’assemblea dei soci dello scorso 27 ottobre.
“Sono particolarmente dispiaciuto per le dimissioni dei Consiglieri Grassi e Marchetti i quali, hanno dovuto lasciare l’incarico rispettivamente a giugno per impegni lavorativi e a ottobre per motivi familiari. – sostiene il presidente Parchi Val di Cornia, Luca Sbrilli – Devo molto a entrambi.
Sono stati un supporto fondamentale in questo anno e mezzo di collaborazione alla guida della società Parchi, in quanto l’avvocato Grassi è stato l’elemento di continuità tra i due CdA che si sono succeduti, mentre Marchetti, con la sua esperienza di presidente del Parco minerario dell’Elba, ha contribuito notevolmente nel passaggio storico della Parchi da società mista pubblico privata a società in house. Gori e Dell’Omodarme, con le loro professionalità e competenze specifiche, sapranno dare al CdA il necessario apporto in considerazione della particolare eterogeneità delle materie che fanno capo alla Parchi”.