PIOMBINO: POTENZIATI I SERVIZI ALL’INFORMAGIOVANI
Crescono i servizi dell’informagiovani del Comune di Piombino, e dopo l’attivazione dello sportello on-line per le offerte di lavoro, e il contatto telematico tramite Skype, per poter dialogare con gli operatori anche da casa (Nome su Skype: IGPiombino), è partita, dopo un breve periodo sperimentale, la newsletter settimanale dell’Informagiovani di Piombino.
Questo nuovo servizio raccoglie tutti i principali concorsi, le offerte dei centri per l’impiego provinciale, le offerte delle agenzie interinali e tante notizie sul territorio.
Per accedere ai contenuti della newsletter si deve andare sul sito del comune di Piombino : http://newsletter.comune.piombino.li.it/ , dopo essersi registrati selezionare il canale” sociale” oppure in caso di difficoltà inviare una email al nostro indirizzo : informagiovani@comune.piombino.li.it
Un’altra novità che partirà a breve negli uffici dell’informagiovani è la collaborazione con le agenzie interinali del territorio. Si parte giovedì 12 febbraio con la Manpower di Grosseto che avvierà i colloqui con gli aspiranti nuovi lavoratori dalle 10.00 alle 12.30.
Chi fosse interessato ad effettuare il colloquio può chiamare l’informagiovani di Piombino al numero 0565-32245.
Ricordiamo con l’occasione che l’informagiovani si trova dentro il Centro Giovani in Via della Resistenza 4 a Piombino. L’orario di apertura è il seguente: Lunedì, Martedì e Venerdì dalle 17 alle 19.30. Il Giovedì e il Sabato dalle 10 alle 12.30 e il Mercoledì in serale dalle 21 alle 22.30.