PIOMBINO: IMPORTANTE INCONTRO DI TAEKWON-DO
Importante appuntamento per il Taekwon-do piombinese. Nella palestra “Perticale”, con la collaborazione della UISP, si è svolto uno stage di TaeKwon-Do ITF riservato alle cinture nere della Fitae (Federazione Italiana Taekwon-Do).
L’evento, organizzato dalla Fitae e seguito dal maestro Paolo Giannerini di Cecina, è stato diretto da Master Willem Jacob Bos, VIII Dan Direttore Tecnico Nazionale e Membro della Commissione Tecnica ed Istruzione della ITF (Internazional Taekwon-Do Federation).
Master Bos, come allenatore della sua scuola, ha vinto numerosi primi posti a livello nazionale, internazionale ed open. Grazie ai risultati ottenuti a livello personale e come maestro, è considerato uno dei migliori allenatori del mondo, anche per tecniche innovatrici apportate e adesso, largamente utilizzate in tutto il mondo.
L’importante incontro rientra in una serie di appuntamenti stabiliti in tutte le regioni italiane e, per la Toscana è stata scelta la nostra città.
A Piombino si sono così riunite quaranta cinture nere, da I a VI Dan, appartenenti a varie associazioni regionali che si sono incontrate per la prima volta in questa stagione agonistica.