SUVERETO: ASSEMBLEA PER ”LA SINISTRA” AL GHIBELLINO
Il Circolo di Suvereto di Rifondazione Comunista, la “La Sinistra per Suvereto”, e un gruppo di cittadini indipendenti, invitano tutti i suveretani, il sindaco e i rappresentanti di Suvereto Democratico all’assemblea che si terrà al Ghibellino lunedì 9 marzo alle ore 21.00.
Leggiamo le motivazione alla base della convocazione dal comunicato di Rifondazione.
«A dicembre – inizia il comunicato di Rifondazione – avevamo chiesto al sindaco di convocare un’assemblea pubblica per fare il punto dell’esperienza di governo di Suvereto Democratico e valutare la possibilità di rinnovare la scelta unitaria per le prossime elezioni comunali. Siamo a marzo e non è successo niente, solo un paio di riunioni inconcludenti, con il Sindaco Pioli e il PD che continuano a rimandare, mentre le votazioni di giugno si avvicinano.
Riteniamo quindi necessario convocare noi , come fondatori di Suvereto Democratica, la coalizione che governa il comune, l’assemblea pubblica “Con i cittadini verso le elezioni comunali”, aperta a tutti, per capire il livello di soddisfazione dei suveretani e stabilire il da farsi in visto del rinnovo del Consiglio comunale e del sindaco. È una scadenza importante e tutti gli elettori hanno il diritto di sapere cosa sta bollendo in pentola.
Per questo il nostro partito – conclude Rifondazione – “La Sinistra per Suvereto”, e un gruppo di cittadini indipendenti, invita tutti i suveretani, il sindaco e i rappresentanti di Suvereto Democratico all’assemblea che si terrà al Ghibellino lunedì 9 marzo alle ore 21».