CAMPIGLIA: A PIENO RITMO IL LAVORO DELLA LISTA CIVICA
Campiglia – Proseguono gli incontri del coordinamento “cittadini per campiglia” in vista delle prossime elezioni amministrative.
Sabato scorso si è svolto un incontro tra i giovani per analizzare le ragioni del disagio con cui si vive nei nostri paesi. Molti gli spunti di riflessione, a partire dalla necessità di progettare il futuro in modo tale che i giovani trovino qui una ragione per vivere, per lavorare e per esprimere la propria creatività in ogni campo, professionale ed artistico.
Venerdì 20 marzo, alle ore 21, alla saletta comunale di Venturina si svolgerà il terzo incontro pubblico con i cittadini per elaborare il programma di governo del Comune sulla base delle indicazione emerse nelle precedenti assemblee e dei molti contributi giunti da singoli cittadini.
Nell’incontro saranno discussi nome e criteri per le candidature. «L’incontro – commentano quelli del comitato – è aperto a tutti i cittadini che vogliono contribuire a migliorare l’azione di governo e a riaprire un confronto politico che a Campiglia, negli ultimi anni, si è gravemente affievolito lasciando spazi a decisioni poco trasparenti e condizionate da interessi di pochi».