CAMPIGLIA, SI LAVORA SUL PROGRAMMA DELLA LISTA CIVICA
Nuova assemblea pubblica della lista COMUNE DEI CITTADINI, Martedì 21 Aprile alle ore 21 presso la saletta comunale di Venturina in via della fiera 2.
Saranno presentati i candidati che, insieme a Massimo Zucconi ed ai tanti cittadini che sostengono il progetto politico, s’impegneranno per l’attuazione dei valori che stanno alla base della nascita della lista COMUNE DEI CITTADINI.
Gli organizzatori informano che è ancora in corso la messa a punto definitiva del programma. «Un lavoro non rituale che si svolge con un confronto serrato nel coordinamento e nelle assemblee pubbliche. Quello che emerge è, prima di tutto, la necessità di affermare una visione culturalmente più avanzata per dare soluzione ai problemi del Comune, con uno sviluppo ancorato realmente all’identità del territorio e con una partecipazione ampia che liberi creatività, idee e saperi delle persone».
Dopo l’approvazione dei valori, nell’assemblea del 21 Aprile saranno quindi discusse nella prossima assemblea le azioni concrete per attuarle nella realtà comunale. La cittadinanza è invitata a partecipare ed a contribuire con idee e proposte, e gli organizzatori ricordano che è attivo l’indirizzo di posta elettronica cittadinipercampiglia@gmail.com per qualsiasi informazione.