CAMPIGLIA: PRONTA LA GRADUATORIA ALLOGGI POPOLARI
Il Comune di Campiglia M.ma ha approvato la graduatoria definitiva per l’assegnazione di alloggi ERP, Edilizia residenziale pubblica, costituita da 114 aspiranti. Inoltre è stata approvata la graduatoria speciale d’ufficio composta da 29 nominativi.
La graduatoria speciale è stata predisposta per agevolare l’individuazione dei beneficiari della quota di alloggi riservati, di superficie non superiore a mq. 45, con il medesimo punteggio ottenuto nella graduatoria generale, composta da richiedenti che abbiano superato il 65° anno di età alla pubblicazione del bando o giovani coppie formatesi da non più di due anni.
E’ prevista inoltre una graduatoria per la mobilità interna tra assegnatari di alloggi.
Dal 30 aprile 2009 fino al 29 giugno 2009 (fino e non oltre le ore 13.00) è aperto il bando di concorso per la formazione della graduatoria per la mobilità interna tra assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica in stato di particolare disagio. I moduli di domanda per la partecipazione sono in distribuzione all’Ufficio Sicurezza Sociale – Palazzo Comunale, via Roma, n. 5. Orario: Lunedì dalle 15.00 alle 17.00; Martedì dalle 10.00 alle 12.00.
Le domande potranno essere presentate mediante deposito diretto esclusivamente presso l’incaricato dell’Ufficio Sicurezza Sociale; o tramite invio postale, a mezzo di raccomandata A.R. , indirizzata a Ufficio Sicurezza Sociale c/o Comune di Campiglia M.ma – Via Roma, 5 – 57021 Campiglia M.ma.