Il FURGONE DI TELEARCI ARRIVA A SAN VINCENZO
Giovedì 21 maggio, seconda tappa del furgone di TeleArci, il video box itinerante che fino al 24 maggio raccoglierà interviste e filmati in presa diretta di cui saranno protagonisti ragazzi della Val di Cornia e dell’Elba di età compresa tra i 14 e i 25 anni.
Il furgone di TeleArci, stazionerà nell’area pedonale di San Vincenzo dalle 16 alle 20.30 per accogliere i giovani che vorranno raccontare le loro passioni, gli interessi, le loro aspirazioni all’interno di un confessionale stile Grande Fratello. I contributi video verranno successivamente impiegati per realizzare un film-documentario che verrà trasmesso a Piombino e a Portoferraio al termine del progetto.
Ideato dall’Arci di Piombino e realizzato in collaborazione con il Teatro dell’Aglio, TeleArci fa parte del progetto “Semi e segni del futuro” promosso dall’Arci Regionale e realizzato nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro “Toscana Giovani” della Regione Toscana.
Prossima tappa Piombino. Venerdì 22 maggio il furgone sarà nuovamente presso il Centro Giovani dalle 15 alle 17 e in piazza Verdi dalle 17.30 alle 23.