CAMPIGLIA M.MA: APRITIBORGO CONVINCE IL PUBBLICO
Ultimi due giorni di Apritiborgo Abc Festival che si concluderà la notte di ferragosto e che ha coinvolto il pubblico fin dalla prima sera, con il centro storico di Campiglia che si è riempie di numerosi visitatori in ogni piazza e vicolo offrendo tutti i giorni spettacoli di qualità e momenti di grande attrazione per adulti e bambini.
I primi calcoli sulle presenze sembrano far registrare fin dal primo giorno uno scatto in avanti, maggiore l’incasso, maggiore il numero dei biglietti e degli abbonamenti venduti e maggiore il numero dei pass d’accesso consegnanti ai residenti e agli ospiti che pernottano nel centro storico all’interno delle barriere delle biglietterie.
L’afflusso di pubblico è dimostrato anche dal fatto che l’amministrazione comunale ha raddoppiato le corse delle navette gratuite di collegamento tra Venturina, Cafaggio e Campiglia. Le corse passano all’andata a quattro mantenendo gli stessi orari e le stesse fermate, e al ritorno la corsa di mezzanotte viene effettuato con un autobus grande, con queste modalità.
Navetta 1 e 1 bis: Partenza da Venturina Fiera ore 20.30, Scuola Elementare Marconi ore 20.33, Calidario ore 20.37, Cafaggio ore 20.45. Navetta 2 e 2 bis: Zona Fiera ore 21.10, Marconi ore 21.13, Calidario ore 21.17. Per il ritorno partenza da campiglia Marittima alle 23.30 e alle 24.00 (autobus anziché navetta) con percorso da Cafaggio e fermate Calidario, Marconi, Fiera. Per ulteriori informazioni www.apritiborgo.it tel. 0565.839203-204-252.