MARTEDI’ PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010
PIOMBINO: Martedì 22 dicembre 2009 alle ore 21.15 presso il centro giovani di Piombino il Coordinamento carnevale Piombinese 2010 organizza la prima iniziativa pubblica del Carnevale Piombinese 2010. L’iniziativa pubblica è aperta a tutti i concittadini ed associazioni e servirà ad illustrare il programma della manifestazione e tutti i concorsi collegati a questa.
Il coordinamento per il carnevale Piombinese ha come capofila la Pro Loco di Piombino ed e costituito da tutte le associazioni che storicamente lavorano per la promozione e realizzazione della manifestazione e dai quartieri.
L’avvio dell’attività organizzativa è avvenuta alla fine della riunione di Giovedì 19 novembre che si è svolta presso il centro Giovani con la costituzione di un definitivo coordinamento Carnevale che curi i festeggiamenti del carnevale 2010 e rilanci in modo forte questa tradizione così sentita dalla città.
Alla riunione erano presenti oltre all’ufficio di presidenza della Pro Loco di Piombino, gli assessori Luca Pallini (Assessore al Turismo e AA.PP.) e Sergio Giorgi (Assessore al decentramento) e i rappresentanti del Comitato Festeggiamenti piombinese, del Circolo Pesca Sportiva-Porticciolo, dell’Associazione Portici, della Associazione Tolla, della Associazione Porta a Terra e dell’AVT.
Dopo la riunione costitutiva il coordinamento si è incontrato più volte e ha definito un programma per la manifestazione che sarà presentato alle associazioni e ad i concittadini domani, 22 dicembre 2009 alle ore 21.15 presso il Centro Giovani di Piombino.