INTERNET: ANCHE CAMPIGLIA COPERTA DA FREEMAX
Il gestore di comunicazioni FreeMax, che trasmette completamente svincolato da Telecom Italia attraverso ricevitori senza fili in tecnologia Wi-Max ha ampliato la copertura che ora comprende anche Campiglia Marittima. Gli altri comuni appena coperti oltre al borgo in Val di Cornia sono i seguenti: Camaiore (Lu), Castiglion Fiorentino (Ar) e Aulla (Ms).
Per l’occasione FreeMax ha avviato anche una nuova offerta, e i cittadini e le piccole imprese che si abboneranno ai loro servizi entro marzo, potranno usufruire di un mese gratis e di due ore di chiamate verso i cellulari incluse (dettagli dell’offerta e dei costi su www.freemax.it). Promozione che inaugura la nuova l’offerta “Freemax fai da te” caratterizzata da nuovi pacchetti aggiuntivi e personalizzabili: a scelta tra flat verso i fissi nazionali, pacchetti ore verso mobili, verso l’Estero o con profili di banda addizionabili.
Freemax è già operativa in Toscana a San Vincenzo (Li), Porcari (Lu) e Piombino (Li) ed in Emilia Romagna a Fidenza (Pr), Fontanellato (Pr) e Busseto (Pr). Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde 800 124 844 e il sito web www.freemax.it