PIOMBINO: SABATO E DOMENICA SPETTACOLI CON LA PRO LOCO

Un fine settimana ricco di appuntamenti per la Pro Loco di Piombino tra Piazza Bovio e il Pro Patria.

Sabato sera in Piazza Bovio canto e ballo a partire dalle ore 21.00. Si esibiranno infatti alcune giovani leve della musica locale, intramezzate dalla bravura dei ballerini dell’associazione sportiva ballomania, che si esibiranno in una grande serata di musica e spettacolo.

Contemporaneamente sulla terrazza sul mare dei Giardini Pro Patria secondo appuntamento con l’edizione di agosto del Mercatino delle Pulci che sta crescendo come importanza di mese in mese.

I cittadini possono partecipare liberamente presentandosi nei giorni di sabato e domenica a partire dalle ore 20.30 presso l’area dei giardini dell’Ex asilo Pro Patria per l’allestimento dei banchi come nella scorsa edizione.

Si invitano tutti i cittadini a portare tavolini personali o teli per poter esporre la merce in quanto i tavoli a disposizione della Pro Loco prenotabili sono esauriti. La partecipazione al mercatino delle Pulci è assolutamente gratuita per tutti i partecipanti.

Si replica anche domenica sera sempre al Pro Patria con il mercatino delle Pulci dove si terrà per l’occasione anche l’esibizione dell’orchestra spettacolo “Max Paradise” che intratterrà i visitatori con una scaletta musicale dedicata all’evento.

Scritto da il 27.8.2010. Registrato sotto cultura, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    88 mesi, 20 giorni, 16 ore, 46 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it