SUVERETO: FRANCESCO IACONO ENOLOGO HI-TECH
Francesco Iacono, l’enologo dell’arcipelago Muratori è stato intervistato a Wine Station su Antenna Radio Esse. Nell’intervista approfondisce alcuni degli argomenti che già aveva trattato nella nostra intervista fatta in occasione dell’inaugurazione della “Cantina che non c’è” di Suvereto. Ascoltiamola insieme.
Francesco Iacono, con il suo racconto con immagini della vendemmia inserita su youtube sta diventando famoso. Tutti lo citano, lo intervistano, e lui con la sua voce suadente sa emozionare chi lo ascolta spiegare l’Arcipelago Muratori. Gli riesce facile, perché è una sua creatura e perché lui nell’Arcipelago ci naviga, nel senso che lo percorre dalla Lombardia all’Isola di Ischia per consigliare e stimolare i suoi collaboratori. Così capita che lo definiscano un enologo high tech, come nella intervista di Wine Station su Antenna Radio Esse, andata in onda sabato 18 settembre dalle 12 alle 13, trasmissione condotta da Cristiana Mastacchi e Giovanni Pellicci.
La nostra intervista a Francesco Iacono in occasione dell’inaugurazione della cantina Muratori di Suvereto: http://www.corriereetrusco.it/?p=3541