SAN VINCENZO: LA RETE WI-MAX ARRIVA ANCHE A SAN CARLO
Freemax SpA, il primo Operatore WiMAX della Toscana, la cui rete è operativa a San Vincenzo già dal 2009, presenterà in una conferenza stampa i nuovi servizi di connettività e telefonia finalmente attivi anche nella frazione di San Carlo. I cittadini e le piccole imprese potranno così accedere ad internet veloce e alla telefonia in completa autonomia e libertà dal tradizionale cavo telefonico. Il progetto è realizzato in collaborazione con il Comune di San Vincenzo.
La copertura di San Carlo rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno di Freemax e dell’amministrazione locale per il completamento dell’offerta di connettività e l’abbattimento del digital divide nella gran parte del territorio comunale.
In occasione del lancio del servizio, si terrà giovedì 28 ottobre 2010 alle ore 21, presso la sala consiliare del Consiglio di Frazione di San Carlo, una conferenza stampa in cui i rappresentanti dell’amministrazione comunale e quelli di Freemax descriveranno i benefici e i progetti relativi alla nuova copertura di San Carlo. In tale occasione verrà dimostrato e presentato il servizio di connettività e telefonia Freemax.
Freemax è presente in Toscana a Porcari (Lu), Piombino (Li), Aulla (Ms) e Camaiore (Lu), Castiglion Fiorentino (Ar), in Liguria a Fosdinovo (Sp) e Arcola (Sp) e in Emilia Romagna a Fidenza (Pr), Fontanellato (Pr), Busseto (Pr) e Calderara di Reno (Bo). Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde 800 124 844 e il sito web www.freemax.it
Irene Caroti