GIRO D’ITALIA: UN’OPPORTUNITÀ DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE
Il Comune di Piombino ha avviato in questi giorni la campagna di comunicazione del Giro d’Italia iniziando a far circolare l’autobus Tiemme decorato di rosa. Nei prossimi giorni cominceranno a essere diffusi i depliant con il programma degli eventi e saranno promosse molte altre opportunità di comunicazione: totem, striscioni, manifesti, sito internet, maxischermi videoproiezioni ecc riservati ai soggetti privati che vorranno partecipare come partners del Comitato di tappa locale.
La quinta tappa del Giro, con partenza da Piombino e arrivo ad Orvieto dopo 201 km, è una delle frazioni più attese della prima fase della kermesse rosa. Tre gran premi della montagna e 25 km di strada sterrata rappresentano difficoltà che autorizzano a pensare che il corridore che taglierà per primo il traguardo umbro sarà un campione completo, uno dei pretendenti alla vittoria finale.
Si tratta quindi un’occasione importante e quasi unica per la promozione della città e per il mondo economico.
Le imprese, aziende, operatori commerciali che sono interessati ad aderire come partners alla manifestazione, possono pertanto prendere contatto con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, tel. 0565 63233, email: mbertini@comune.piombino.li.it per conoscere le modalità di adesione.
L’ufficio è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13,30 e il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17,30.
Sul sito web del Comune www.comune.piombino.li.it saranno consultabili inoltre le informazioni logistiche e organizzative riguardanti l’evento.