MAGGIO 2011: 10.000 VOLTE GRAZIE, LETTORI DEL CORRIERE ETRUSCO
Non amiamo auto celebrarci, ma quando un giornale raggiunge una importante tappa crediamo sia giusto condividerla con chi crede nel nostro lavoro, lettori e sponsor in testa.
Il Corriere Etrusco ha raggiunto nel mese appena trascorso l’importante (e psicologica) soglia dei diecimila lettori unici in un solo mese. Lettori che sono tornati più volte a leggere la nostra testata (quasi sedicimila sono state infatti le visite fatte al nostro giornale) e che hanno letto i nostri articoli (quasi 90 mila gli articoli letti nel mese di maggio).
Grazie a voi, che credete nel nostro lavoro, grazie agli sponsor che ci aiutano, ma che non sono mai abbastanza, e grazie a tutti quelli che con il loro mouse fanno “Click” sulle pubblicità a pagamento. Un piccolo gesto che però si trasforma in un contributo fattivo al sostegno della nostra testata, che dal 2001 è sempre cresciuta e che a fine anno festeggerà i suoi primi 10 anni di attività.
Grazie ancora a tutti,
Il direttore del Corriere Etrusco
Giuseppe Trinchini
E’ brravo corriere etrusco!
E bisogna noi ringrazia te, perché lavori con serietà e onestà intellettuale e te ne sbatti dei garibbaldini e del partito, che un so boni altro che buttatti fango addosso.
Da oggi ti garantisco che premo sulle pubblicità, perché se chiudi te, alla fine ci convincono anche che l’asini volano…
Grazie,
Alfiero
Complimenti per l’ottimo lavoro svolto,si presenta come una testata giornalistica molto sensibile e vicina a tutti i problemi locali,non condizionata ne strumentalizzata dal partito:Un punto di riferimento per chi vuole sapere qualche notizia VERA
Poter scrivere quello che pensiamo, poter leggere i pensieri degli altri, solo il sapere di essere ascoltati senza censure di bassa politica,questa è la libertà e grazie a te che ci dai la possibilità di godercela. Ciao e buon lavoro: Graziella
Complimenti,
Giampiero